ZOLL AED PLUS

Nessun altro DAE dispone di queste funzionalità

Questo dispositivo è stato studiato per soccorritori inaspettati, personale laico (non sanitario) che si trova testimone di un arresto cardiaco.

Dispone di: 

CPR-D padz: IL MIGLIOR SUPPORTO ALLA RCP

Il defibrillatore semiautomatico esterno per il soccorso ZOLL AED PLUS presenta l'innovativa CPR-D padz, una coppia di elettrodi pre-collegati, assemblati in un unico elemento, con la tenologia Real CPR Help.

I Dae ordinari richiedono l'utilizzo da parte del soccorritore di due elettrodi separati che possono creare confusione, mentre con il corpetto CPR-D padz di Zoll applicando il sensore al centro dello sterno è facile posizionare rapidamente gli elettrodi sulla vittima.

Il CPR-D padz dura cinque anni, molto di più di qualsiasi elettrodo per defibrillatore esistente in commercio.

 

Elettrodi dal design intuitivo

Frequenza e profondità di compressione inadeguate sono comuni durante la RCP. Un adulto ha bisogno di almeno 100-120 compressioni al minuto ad una profondità di almeno di 5 cm.

Le compressioni devono essere di alta qualità per far fluire in modo efficace il sangue  e l'ossigeno, AED PLUS è l'unico DAE che aiuta il soccorritore a raggiungere la frequenza e la profondità corretta delle compressioni toraciche durante la RCP.

AED plus è dotato di Real CPR Help, un feedback in tempo reale sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare che aiuta i soccorritori a salvare vite umane. Guida il soccorritore in ogni passaggio della rianimazione, avvisando e indicando quando è necessario "maggiore compressione" o quando si stanno eseguendo "compressioni adeguate".

CINQUE ANNI SENZA PENSIERI

Una volta installato, AED Plus ha un costo di gestione senza rivali, grazie alla lunga durata degli elettrodi e della batteria nell'arco della vita del defibrillatore.

AED plus è alimentato da batterie al litio non ricaricabili di tipo 123A.

La coppia di elettrodi a corpetto hanno una particolare tecnologia di conservazione, praticamente unica sul mercato, la durata degli elettrodi è assicurata per 5 anni.

7 ANNI (5+2) DI GARANZIA

Il defibrillatore è garantito per 5 anni, ma TecMed essendo un rivenditore autorizzato Zoll ha la possibilità di estendere gratuitamente la garanzia per altri 2 anni, portandola a 7 anni complessivi, garantendo così la sicurezza di un'unità sempre pronta all'uso.

1/1