Professionisti nel settore

del soccorso

TecMed nasce dalla passione di un gruppo di professionisti nel settore del soccorso, dell'assistenza e della formazione, con lo scopo di salvaguardare la vita umana diffondendo le manovre di rianimazione cardiopolmonare, disostruzione delle vie aeree da corpo estraneo e utilizzo del defibrillatore semiautomatico esterno. 

Non siamo agenti commerciali ma tecnici del soccorso, infermieri e medici che quotidianamente hanno a che fare con il paziente critico. La rianimazione cardiopolmonare fa parte del nostro lavoro, il defibrillatore è uno di quei dispositivi che adoperiamo, controlliamo e manteniamo operativo e tocchiamo con mano ad inizio di ogni turno. 

Se consigliamo un defibrillatore è perché l'abbiamo usato, non solo sul manichino da addestramento ma anche sul paziente reale. L'abbiamo visto in funzione, messo alla prova in diverse situazioni: in strada, in casa, in azienda, al buio o sotto al sole.

Se te lo consigliamo è perché funziona!

Durante il tuo processo di formazione, qualsiasi esso sia, i docenti tecmed hanno una marcia in più che proviene dalla loro esperienza personale e lavorativa data dall'aver vissuto quel momento critico in prima persona e poterti quindi fornire un supporto alla paura legata alla tua prima emergenza sanitaria.

Questa è la sostanziale DIFFERENZA tra TecMed e qualsiasi altra azienda che fa formazione e vende dispositivi salvavita senza essere però parte del mondo del soccorso sanitario.

 

Noi e Voi: uniti per lo stesso obiettivo

diffondere le manovre di rianimazione cardiopolmonare e la defibrillazione precoce